sabato, gennaio 06, 2007

La Febbra


Etciù! Etciù!
Porca troia!
Era un casino che nn mi veniva questo odioso malanno che ti fa risvegliare al mattino in una sorta di piscinetta privata di sudore...MADDOOOOO'!
Sto ancora abbastanza di merda,digito i tasti a testa bassa per non essere investita dall'accecante quanto doloroso fascio di luce del monitor...però guardiamo il lato positivo...almeno la Febbra,quella è passata...restano solo crampi muscolari,spasmi addominali,ossa rotte e mal di testa...CE LA POSSO FARE,DAI!
Per il resto tutto normale,
ieri il Mio Gnorri mi ha graziosamente offerto un'ora e mezza del suo tempo per tirarmi sù a suon di risate...a proposito,cosa rappresentavano le freccine orizzontali??? HIHIHIHI
In realtà ieri stavo troppo male per apprezzarne i risultati,ma già dopo un pò ridevo sola a pensarci...
E' proprio vero,ognuno ha il suo modo di reagire al dolore,sia fisico che psichico (del quale,tralaltro,quello fisico non ne è che la manifestazione)...c'è chi come me cerca calore umano coccoloso e chi si fa trascinare dal ciclone della sfrenatezza...devo dire che anche io,quando non è possibile la prima chance,scelgo questa seconda opzione...annaffiandola con un bel pò di rum scuro!
Ebbene,miei cari lettori...bacini infetti a voi tutti =)