martedì, novembre 07, 2006

Cose di casa...

Il germe della pazzia non si presenta mai isolato,
ma nasce in un sostrato familiare fertile e pronto ad accojere il seme della follia...
Stamattina sono entrata in cucina e ho trovato una fotografia del mio vekkio bisnonno sulla bistekkiera con accanto adagiata la cornice vuota...QUESTA MATTINA TOAST ALL'ANTENATO? "Ho fatto la doccia al nonno Fifì,così vediamo se si mette un'espressione meno arcigna!" AH!ORA SI KE TUTTO HA UN SENSO!
Dopo di ke torno a letto cercando di dormire...sì,perkè ho trascorso l'ennesima notte insonne in quanto l'altro seme della follia,anzi,l'impersonificazione stessa della follia (ke per ji amici è semplicemente "fratello di Cateronza") mi ha colta in un momento di debolezza ieri sera dopo lo studio del SNC (cosa ke ti riduce in pappa il cervello,giusto per rimanere in tema) e mi ha convinta ad accompagnarlo in aereoporto alle 4 del mattino...ebbene sì...per cui,sono andata a letto alle 23 e col cavolo ke prendevo sonno!E kiaramente è un circolo vizioso,perkè più tempo passa,più sai ke hai sempre meno tempo a disposizione,più pensi ke fra poco devi alzarti,più non riesci a rilassarti e a prendere sonno...e se a qst aggiungi l'indiscrezione di certi pensieri ke ti balenano sempre nei momenti meno opportuni facendoti rizzare i peletti dietro il collo e la skiena,ABBIAMO IL QUADRO PERFETTO PER UNA NOTTE INSONNE E UN RINCOJONIMENTO KE DURA TUTTO IL GIORNO!!!
"Nonno Fifì,certo ca sì vieru siddiato,ma sorridi un poco!"...se mia madre non esistesse dovrebbero inventarla =)...solo solo perkè si è mai vista la galleria di foto e quadri di tutti gli antenati con sotto o addirittuta accanto la collezione di maialini?!

PS.Ma stì due nella foto ke paiono un quadro antico (e ke tengo a sottolineare NON SONO MIEI PARENTI) sono un uomo e una donna? E in tal caso...ki minkia è la donna?