mercoledì, ottobre 25, 2006
Informazioni personali
- Nome: Cateronza
- Località: Palermo, Italy
frequento la facoltà di medicina e chirurgia di Palermo,spero di specializzarmi in endocrinologia o in neurologia(perkè non entrambe?!);amo ballare,ho preso per anni lezioni di danza orientale(mi rifiuto di kiamarla "del ventre" perkè è riduttivo e occidentale);mi pippo mentalmente con la filosofia olista orientale,credo nella metempsicosi,sono convinta ke il mondo tenda al bene,sento l'energia cosmica scorrere in ogni essere animato e inanimato,ho il vezzo della non fluenza nell'eloquio,il desco è considerato un sacro luogo di meditazione,amo la vita,amo l'amore in ogni sua forma...sono in cammino


8 Comments:
Ricorda: se vuoi cambiare gli altri, cambia te stesso.
Oliviero insegna :)
E comunque, cugina equilibrista, a volte una rete è una necessità se la posta in gioco è troppo alta... Riufiutala oggi, ma non riufiutarla per sempre
*baci
sono una baldracca pagata per dirti che non sei pazza.
ma te lo avrei detto anche se non mi avessero pagata.
e comunque se ti va possiamo stare in silenzio sulla spiaggia di sparrow strafatte di rum. l'importante è che nessuna delle due sbocchi. silenzio e noi due strafatte di rum a guardare onde minuscole e granelli di sabbia inoffensivi.
sono pazza anch'io a volte.
a volte per arrivare dove l'acqua è limpidoazzurrocielo bisogna nuotare un pò nel nero,tra le alghe.
a volte vogliamo cose che ci renderebbero felici solo in parte,passa un pò di tempo e troviamo alternative felicità vere.
ti auguro di trovarla presto,la tua alternativa felicità vera.
un bacio enorme.
Qualcuno dice che il modo per trovare la felicità è smettere di cercarla.
Non credo, cos'altro è la vita se non ricerca della felicità (o mantenimento della stessa...che poi è uguale se vogliamo)...vita, non sopravvivenza.
Ieri discorso strano e alcolico sull'indesiderabilità di un mondo privo di sofferenza, perorata e sostenuta da entrambi i dibattenti senza rendersene conto se non alla fine. A farti sentire vivo, sono l'una e l'altra nella loro alternaza, congiuntamente ed insieme al caso è la volontà a farle oscillare.
Immagino di far parte di quel mondo che vuoi tenere lontano in questo momento. Non ho intenzione di forzare, ma ti penso ancora.
Il fatto è ke a volte la ricerca spasmodica ti distoglie dall'obiettivo e riski di essere accecato a tal punto dallo scovare a tutti i costi la felicità,ke spesso le passi davanti senza neanke accorgertene...e diciamo ke quando la felicità in questione sei proprio tu in persona,ci resti un pò male qnd nn ti si caca di striscio o ti si fa intendere di nn essere al momento gradita =)
Cmq poi il dolore passa,prendono il suo posto le ragionevoli considerazioni (spesso supportarte da un paio di guanciotte dai pomelli rosse ke riesci a vedere persino dai bukini della cornetta) e quasi sempre dopo le ragionevoli considerazioni arriva l'omino delle coincidenze ke torna a far quadrare tutto...quando sei una persona fortunata...
IO SONO MOLTO FORTUNATA
Contento di saperlo
:)
ma va tnt c'è il mikalsa(a pennello) dove sbronzarci e dimenticar tutto (almeno x 1 ora...)
i love U i love U
sissi
La lotofagia, alla lunga, priva di senso la vita e di sostanza l'identità.
Posta un commento
<< Home