L'Abbaciù

Quella di ieri è stata una serata illuminante,in cui ho ricevuto una grande rivelazione...L' Abbaciù (abajour) si mette in bocca! Sì,sì avete capito bene,l'ho udito da un bambinetto ke sosteneva di aver sentito dire a suo padre "Rosalia,spegni stu abbaciù,ca tu mittu in mmucca!" Caspita ke fauci signora!
Questa rivelazione mi è giunta alla champagneria,dove mi trovavo in compagnia di Alex,Silviuccia e i miei colleghi dell'aulett@ ...Ale è stato come al solito (poromo) bersagliato dalle mie attenzioni amichevoli...o meglio "una parte" di Ale...kiamamola pure particina e diamo a Cesare ciò ke è di Cesare (Ale Cesare è kiaramente il nome del tuo nano...O NANO!)...fra le tante allusioni al suo glande spessore morale,gli ho dedicato una canzone: "Sei glande,glande,glande come te,sei glande solamente tuuu...io vedo tutte quante le mie amike,son tranquille più di meee,perkè hanno il loro bel glandone e io innveece ho solo...un micro-teeee" a questo punto Ale si è anke rotto e mi ha invitata a suggere un susino al giusto punto di maturazione..."E allora dammelo...no scusa,qui ti colgo in fallo...anzi no,perkè già sarebbe urlare al miracolo se lo vedessi,immagina a coglierlo!" ..."Cateronza ficcati un cipresso in culo!...Anzi no,perkè ci godi!"...AHAHAHAH...ma in fondo ci amiamo...
A questo punto si prospetta di cambiare posto di cazzeggio e il Goa è una buona alternativa..."Ma a me è venuta voglia di treccina con l'uvetta...una buona,calda e uvettosa treccina...AAAHHHHH!" "Sì,Cate,però calmati perkè quella ke hai in mano è la moleskine,non la treccina" "Vabò,con quante ditate di roba ke ci ho spalmato,posso anke leccarmela e appagarmi"...COME DISSE CICCIOLINA..."Vabò Cate,la vuoi realmente?" "Sì,Ale,ma non spererei mai di averla da te...stiamo parlando della realtà non di fantascienza" "VAFFANCUUUUULO" "Il culo me lo dai tu,visto ke ci sei abituato?"...vabò,a questo punto abbiamo esaurito le minkiate da appuntare sulla moleskine ad imperitura memoria e ci siamo locomossi verso il Goa...
E nn ti arriviamo al Goa e bekkiamo una festa di AN??? "Vota Fini"...io avevo l'occhio un attimino sbrilluccicoso,ma salda nei miei principi ho alzato su il naso con fare snob e sono passata oltre l'ingresso voltando le spalle al mio ex-amato a alla bella faccia sua mi sono scatenata in pista sbocciando una serie di sciacquette impadite..."AH,BELLE! IN DISCOTECA SE SARTA!"
Rientro ore 3,30 con cornetto alla crema in mano...bilancio positivo...
ALE,LO SAI KE IO E SILVI TI ADORIAMO VERO? GRAZIE PERKè ANIMI SEMPRE LE NOSTRE SERATE (e tanto lo sappiamo ke ti diverti anke tu!)

1 Comments:
si si mi diverto un casino...
Posta un commento
<< Home