domenica, aprile 16, 2006

C'è una piccola perdita...


Ore 12,00: Stavo amabilmente kiacdigitando con l'amico Gert quando mi è venuta voglia di un pezzetto di uovo kinder...sulla soglia vedo un riflesso luccicante e penso "Ma da quando in qua mamma passa la cera?" e subito urlo dietro alla cana immaginando ke avesse pisciato...ma facendo un altro passo mi accorgo ke tutto il corridoio era allagato (caspita Serù,quanto cazzo hai pisciato?) e ke sopra il sottile strato di fluido galleggiavano contente delle bollicine di sapone (Serù,cosa cazzo hai mangiato?)...mmm...OH CAZZO! LA LAVATRICE!!!
Rientro velocemente in camera e trovo i fili del computer ke fluttuano in almeno 3cm di acqua...AHHHHH!!!! IL COMPUTER NO! Mi butto a pesce(e qui la metafora calza perfettamente) sul pavimento,li sollevo asciugo tutto buttandoci sopra i tappetini del bagno (gli stracci servivano in lavanderia) e spengo tutto mandando a fanculo una interessante discussione sulla sensibilità di alcuni uomini...minkia,sono importanti rivelazioni di speranza...così importanti ke hanno scatenato la furia delle acque!
Mia madre e mio padre iniziano ad incolparsi a vicenda,poi nn arrivando ad un accordo finiscono per incolpare me ke sto sempre davanti al computer e avrei potuto scongiurare il disastro "se solo mi connettessi con la realtà invece ke ad internet"...e te pareva,fra i due litiganti,il terzo la prende nel culo (cosa ke potrebbe anke avere risvolti interessanti,ma nn se i tuoi sodomizzatori sono papà e mamma...)
Cmq...ora ke è passata un'ora posso dikiarare ufficialmente salva la mia postazione nonkè il mio culo,in quanto abbiamo appurato ke l'inondazione è stata causata dal tubo ke si è staccato dall'infernale makkina riversando i suoi fluidi malsani nelle stanze attigue nel giro di poki secondi (per cui nn avevo il tempo di fermarlo,computer o no)...
Se il buongiorno si vede dal mattino,devo dedurne ke al posto delle uova di cioccolata riceverò delle uova di sterco di vacca?

Buona Pasqua a tutti gli amati visitatori (alias stronzi ke nn si degnano di lasciare neanke un commento...begli amici del cavolo!)

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

brutta stronza io ti commento ogni volta che vengo qui. dovevi scrivere un post "casa di ajola ciak tre" ed elogiare la tua superficie preferita da pizzicare a tradimento.

(ovvero il mio culo.)
ah e ovviamente la mia insostenibile dolcezza.

ci vediamo più tardi.
manciu

16 aprile, 2006  
Anonymous Anonimo said...

stronzo was here

20 aprile, 2006  

Posta un commento

<< Home